lunedì 17 settembre 2012

Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, non è d'accordo sul verdetto Apple-Samsung

La causa brevettuale Apple-Samsung ha irritato molte persone su entrambi i lati della questione, e oggi il leggendario co-fondatore di Apple Steve Wozniak ha espresso il suo parere sulla bagarre.

In un'intervista con Bloomberg, Wozniak afferma di non essere d'accordo con la decisione. Ha anche detto che lui pensa che le aziende dovrebbero semplicemente condividere i brevetti con l'altro, che consentirebbe lo sviluppo dei migliori dispositivi possibili.

Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak
Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak

Quando gli è stato chiesto cosa pensasse della sentenza, Wozniak ha affermato che non gli era piaciuto il modo in cui le cose erano andate. "La odio", ha detto. "Non credo che la decisione della California terrà. E io non sono d'accordo con essa. Non ritengo innovative le cose molto piccole. Mi auguro che tutti siano d'accordo per lo scambio di tutti i brevetti e tutti possano costruire le forme migliori che vogliono utilizzando le tecnologie di tutti."

Tornando alla realtà, Wozniak ha anche rivelato nell'intervista che è un utente del Samsung Galaxy S III. Ha detto che spera che l'iPhone 5 sia in grado di scattare foto migliori del suo Galaxy S III, in quanto la fotocamera del Galaxy S III fornisce risultati migliori del suo iPhone 4. Ha detto la stessa cosa il Motorola RAZR, così sembra che il Woz sia un utente piuttosto appassionato di Android, nonostante sia il co-fondatore di Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...